Abbiamo una politica di restituzione di 30 giorni, il che significa che hai 30 giorni di tempo dalla ricezione dell'articolo per richiedere una sostituzione o un rimborso.

Per avere diritto alla restituzione, l'articolo deve essere nelle stesse condizioni in cui l'hai ricevuto, non deve essere danneggiato e deve essere restituito all'interno della confezione originale intatta. Insieme all'articolo oggetto della restituzione, la confezione dovrà contenere ogni accessorio con cui esso è stato ricevuto dal richiedente, il che include, ma non è limitato a, cavo di alimentazione e Eter magnet omaggio; inoltre, ogni accessorio dovrà essere a sua volta nelle stesse condizioni in cui è stato ricevuto.

Avrai anche bisogno della ricevuta o della prova d'acquisto.

Per avviare una restituzione, puoi contattarci all'indirizzo officialetergon@gmail.com. Se viene accettata, ti invieremo le istruzioni su come e dove inviare il pacco. Le spese di spedizione saranno rimborsate sotto forma di codice sconto di valore equivalente al costo di spedizione sostenuto dal richiedente, fino a un valore massimo di EUR 10,00. Tale codice sconto sarà utilizzabile in totale una sola volta, ma sarà cedibile.

Gli articoli rispediti a noi senza aver prima richiesto un reso non saranno accettati.

Puoi sempre contattarci per qualsiasi domanda sul reso all'indirizzo officialetergon@gmail.com.

 

Danni e problemi

Si prega di controllare il vostro ordine al momento della ricezione e di contattarci immediatamente se l'articolo è difettoso o danneggiato  in modo che possiamo valutare il problema e porvi rimedio.

Scambi

Il modo più veloce per assicurarsi di ottenere ciò che si desidera è quello di restituire l'articolo che si ha, e una volta che la restituzione è accettata, fare un acquisto separato per il nuovo articolo.

Rimborsi

Ti avviseremo quando avremo ricevuto e controllato il tuo reso e ti faremo sapere se il rimborso è stato approvato o meno. Se approvato, sarai automaticamente rimborsato sul tuo metodo di pagamento originale. Ricorda che la tua banca o la società della carta di credito può impiegare del tempo per elaborare e pubblicare il rimborso.

Nota bene: non verrà erogato alcun rimborso per mancata compatibilità col dispositivo, in quanto sul nostro sito offriamo ogni singola informazione per poter comprendere se il proprio dispositivo è compatibile col prodotto prima di acquistarlo. L'unica singola casistica in cui tali rimborsi verranno accettati è dovuta a provata inesattezza delle informazioni presenti sul nostro sito.